Materiale per la Bigiotteria

CRISTAL E by Erika Kawaii - 300 grammi

Reschimica

16.90 19.00

Condividi Annuncio


Resina epossidica VELOCE sviluppata insieme a Erika Kawaii si usa in modo semplice e sicuro, ti permette di creare oggetti in resina trasparenti e brillanti in sole 4 ore. Rapporto di catalisi semplicissimo: 2:1

CRISTAL E è un resina epossidica veloce (catalizza in sole 4 ore!) e semplice da usare. Sviluppata insieme a Erika Kawaii si usa in modo semplice e sicuro, ti permette di creare oggetti in resina trasparenti e brillanti in sole 4 ore e ha un rapporto di catalisi semplicissimo: 2:1 (ad esempio 20gr di parte A + 10gr di parte B)

Ideale per realizzare bijoux, cabochon, gioielli e opere di Mixed Media.

La Cristal E è un prodotto professionale che permette di realizzare opere trasparenti, brillanti, tipiche della resina epossidica dimezzando i tempi di lavorazione. Grazie alla sua formula innovativa le creazioni possono essere sformate dai modelli dopo solo 4 ore ed induriscono completamente dopo 6 ore.

Il tempo di lavorabilità è di 10'-15' per quantità fino a 30gr.
Per ottenere il miglior risultato consigliamo di lavorare piccole quantità alla volta, miscelare per 60-90 secondi ed applicare.
Preparare max 100 gr di prodotto per volta onde evitare che la resina pre-catalizzi prima dell'applicazione.

Nota tecnica: i tempi di catalisi (indurimento delle creazioni) sono influenzati anche da fattori esterni, come ad esempio la temperatura e l'umidità. Maggiore è la temperatura e più veloce è la catalisi. Inoltre il prodotto è estraibile dagli stampi in silicone dopo 4 ore, ma raggiunge la sua durezza massima (non deformabile) dopo 12/24h. 
Come per tutte le altre resine epossidiche, l'utilizzo di tempera e smalti acrilici in percentuali superiori all'1% può danneggiare la resistenza meccanica delle creazioni.


Recensioni Prodotto

voto medio
5/5
Punteggio totale 1 recensioni
Monia venturi
parma
18-05-2018

5

Perfetta, veloce e facile da pesare